martedì 14 marzo 2017

Antonio Cospito incontrerà Papa Francesco a Monza il 25 Marzo 2017




Il dehoniano orante Antonio Cospito é famoso in tutto il mondo per aver scritto la prima canzone dedicata al Santo Padre, ed incontrerà Papa Francesco a Monza il 25 Marzo 2017, dopo averlo già abbracciato a Roma e Torino.

Antonio Cospito é un "disabile", che ha scritto diversi libri cattolici e pubblicato canzoni importanti.

Il 15 Marzo 2013 pubblica sui digital store "Papa Francesco", la prima canzone dedicata al Santo Padre.

Il 25 Aprile 2016 pubblica sui Digital Store "Preghiera Madonna dei Fiori", venerata nel Santuario di Bra (Cuneo).

Il 21 Maggio 2016 pubblica sui Digital Store "La Disabilità", la canzone che sottolinea quando le autorità danno poca attenzione a questo grave problema sociale.

Il 03 Marzo 2017 pubblica sui Digital Store "Libertà di Vivere", brano musicale curato dal Maestro Vince Tempera.

Il 10 Marzo 2017 pubblica in esclusiva per Amazon "I Messaggi di Papa Francesco che aiutano a crescere nella Fede", il libro esce in occasione del quarto anno di Pontificato del Santo Padre.

Il dehoniano orante Antonio Cospito afferma: "Vedersi recapitare i Pass a domicilio, é stata per me una grande gioia. Ma purtroppo, vivo con molta ansia l'attesa di questo incontro, perché non ho la certezza di poter effettuare il viaggio. Le mie patologie degenerative, creano sempre un'incognita in tutta la mia vita. Tra l'altro proprio in questi giorni, mi hanno diagnosticato una trombosi alla safena gamba destra, ed ho iniziato con le punture nella pancia di eparina. Deciderò all'ultimo momento, e dopo aver consultato i medici, se potrò recarmi a Monza per incontrare Papa Francesco".

Sito Web Ufficiale:
www.antoniocospito.eu